Chi siamo

You Are Here: Home / Chi siamo

Obbiettivo

Creare l’enciclopedia riguardante il mondo degli acquari, oggi sono presenti sul mondo del web migliaia e migliaia di siti e forum che parlano di acquari, alcuni utili, alcuni meno utili, il nostro obbiettivo è quello di poter fornire un portale dove si possano trovare tutte le informazioni necessarie per il vostro acquario.

Attualmente trattiamo gli acquari d’acqua dolce, stiamo creando una vera e propria banca dati con tutti i pesci e le piante fin ora scoperti, in oltre stiamo inserendo i negozi presenti in Italia che trattano materiali inerenti; in una pagina dedicata vai alla pagina.

 

Missione

Creare un portatele dove trovare tutte le informazioni necessarie su pesci e/o piante d’acqua dolce; inoltre mettere in relazione i clienti con i negozi vicino a loro.

 

Il codice? Quale codice?

Ci sono svariati modi di chiamare la stessa pianta e/o gli stessi pesci, cerca nella pagina il codice ( esempio COD: IMAPIA-ARA-11 ) che si trova sotto la descrizione breve e di al negoziante di andare a vedere sul sito di cosa parli così non si saranno dubbi su quello che stai acquistando!!

 

100% made in Italy

A breve inseriremo una pagina dedicata alle aziende ITALIANE che realizzano acquari.Tutti noi siamo abituati a pensare che se compriamo un prodotto tedesco sia più “garantito” invece ci sbagliamo e anche di molto!! Si, perché in Italia ci sono aziende che possono offrire prodotti di qualità maggiore ad un prezzo molto più competitivo, con una ottima garanzia e assistenza sul prodotto. A breve troverete una lista con prezzi descrizioni e i siti di riferimento.

il Team

Davide Cavallini
Sviluppatore, CEO

Fondatore e sviluppatore, relazioni con i partner

Sviluppo 100%
100% Sviluppo
Relazioni con pubblico 50%
50% Relazioni con pubblico
Design 80%
80% Design
Elena Paulis
RICERCATRICE, UFFICIO STAMPA

Ricercatrice e addetta all’inserimento, relazioni con i partner

Ricercatrice 100%
100% Ricercatrice
Relazioni col pubblico 90%
90% Relazioni col pubblico
Ufficio Stampa 80%
80% Ufficio Stampa